MILANO - Viaggio oltreoceano alla scoperta degli stadi che ospiteranno i match dei nerazzurri nel corso della International Champions Cup 2016.
L'Inter giocherà il proprio match inaugurale il 24 luglio contro il Paris Saint-Germain all'Autzen Stadium di Eugene, situato nella parte nord del Campus dell'Università dell'Oregon. Ristrutturata nel 2002, la casa degli Oregon Ducks, squadra universitaria di football americano, può ospitare fino a 54.000 spettatori mentre per altri eventi la capacità viene ridotta attorno ai 43.000 posti.
I nerazzurri si trasferiranno poi in North Carolina, a Charlotte, dove il 30 luglio incontreranno il Bayern Monaco per la seconda partita della International Champions Cup. Il match si disputerà al Bank of America Stadium, inaugurato nel 1996 e così rinominato nel 2004. È lo stadio dei Carolina Panthers, squadra di football americano che nel febbraio 2016 ha disputato il 50^ Superbowl. "The Vault" può ospitare circa 75.000 spettatori.
I biglietti per entrambe le partite sono disponibili sul sito ufficiale della competizione all'indirizzo www.internationalchampionscup.com.