BERRETTI, PARI IN AMICHEVOLE CONTRO IL PALMEIRAS

Test al "Facchetti" per i ragazzi di Salvatore Cerrone, che dal 25 marzo saranno impegnati nel Memorial Claudio Sassi

MILANO - Martedì in campo per la Berretti di Salvatore Cerrone, impegnata al centro sportivo "Giacinto Facchetti" nell'amichevole contro i pari età del Palmeiras. L'Inter chiude il test pareggiando 3-3: i gol di Ndiaye e Donnarumma nella prima frazione di gioco permettono ai nerazzurri di ribaltare l'iniziale svantaggio, ma nel secondo tempo gli ospiti reagiscono portandosi nuovamente avanti (3-2). Porta la firma di Braidich la rete che riporta il match in parità e fissa definitivamente il risultato.

I ragazzi di mister Cerrone si possono concentrare adesso sull'imminente torneo Memorial Claudio Sassi, importante manifestazione internazionale di calcio giovanile giunta alla 26^ edizione che sarà di scena a Modena e Reggio Emilia a partire dal 25 marzo. Venerdì il primo appuntamento per la Berretti nerazzurra, inserita nel girone A (tre i gruppi partecipanti, ciascuno da quattro squadre, ndr) e impegnata contro il Chiasso alle ore 17.15 (campo "Ferrari di Fiorano", Modena).

Sabato 26 marzo l'Inter sfiderà i pari età del Padova (stadio "Comunale" di Finale Emilia, ore 17), per poi affrontare domenica 27 la formazione giapponese del Machida Zelvia nell'ultima gara della prima fase (campo "Manfredini" di Saliceta San Giuliano, ore 11). Semifinali e finale della competizione verranno disputate, rispettivamente, nel pomeriggio di domenica 27 marzo e lunedì 28.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati