JESUS: "OTTO FINALI PER IL TERZO POSTO"

Le parole del difensore brasiliano all'indomani di Roma-Inter: "Dobbiamo lavorare per vincere le partite che mancano alla fine del campionato e arrivare terzi"

MILANO - All'indomani di Roma-Inter il difensore brasiliano  Juan Jesus ha parlato ai microfoni di gazzetta.it: "Credo che sia stata una partita positiva, perché loro sono una squadra in forma che ha vinto tante partite. Abbiamo cercato la vittoria, siamo passati in vantaggio, peccato non aver tenuto il risultato fino alla fine".

Roberto Mancini ha dichiarato che vincendo tutte le partite fino alla fine del campionato l'Inter potrà arrivare al terzo posto: "Abbiamo otto finali da preparare. Sono d'accordo con il mister, ce la dobbiamo mettere tutta e lavorare per vincere le partite che mancano e arrivare terzi. Siamo partiti bene e siamo stati per tante giornate in testa alla classifica, possiamo raggiungere il terzo posto e arrivare in Champions League".

La rimonta di TIM Cup contro la Juventus ha dato una scossa a tutto l'ambiente: "È stato un punto di partenza, abbiamo fatto una grandissima partita e abbiamo trovato la fiducia e la tranquillità. Dobbiamo continuare così".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati