LJAJIC: "CONTRO LA ROMA UNA PARTITA SPECIALE"

L'attaccante serbo intervistato da Mediaset Premium a due giorni dalla sfida dell'Olimpico: "Dente avvelenato? No, ma ora penso solo all'Inter"

APPIANO GENTILE - A due giorni dalla sfida dell'Olimpico contro la Roma, sua ex squadra, Adem Ljajic ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Prima dell'inizio del campionato non mi aspettavo che sarebbe stata decisiva per la Champions, io pensavo che la Roma potesse lottare per altri posti. Ora siamo lì ed è una partita molto importante soprattutto per noi, perché loro sono avanti di cinque punti. Noi dobbiamo giocare il nostro calcio e provare a vincere, lottiamo per il terzo posto che per noi è molto importante".

Ljajic è concentrato solo sull'Inter: "Dente avvelenato? No, io a Roma mi sono trovato molto bene e ho fatto due anni bellissimi che porterò nel cuore. Ho tanti amici che lo saranno per tutta la vita. Roma però è il passato, ora penso solo all'Inter. Sicuramente sarà una partita speciale per me, con grandi emozioni ma alla fine dovrò dare tutto per la mia squadra".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: squadra Ljajic
Carica altri risultati