L'INTER VINCE LA NIKE PREMIER CUP 2016

Gli Under 15 di Bellinzaghi salgono sul gradino più alto del podio grazie alla vittoria per 2-0 contro la Roma nella finalissima del torneo. Decide una doppietta di Vergani

CITTÀ SANT'ANGELO - La Nike Premier Cup 2016 si tinge di nerazzurro. L'Under 15 di Stefano Bellinzaghi batte 2-0 la Roma in finale e corona un percorso senza macchie, iniziato con il primato nel proprio girone - grazie ai successi contro Udinese e Cesena - e proseguito con il superamento di quarti di finale e semifinale, rispettivamente contro Palermo e Atalanta.  

Nell'ultimo atto della manifestazione riservata ai classe 2001, l'Inter decide il match nella seconda frazione di gioco dopo un primo tempo equilibrato con occasioni da entrambe le parti. In avvio di ripresa Vergani sblocca la gara di testa su cross di Ansani (4' st). La partita si fa più fisica ma l'Inter controlla il gioco e in pieno recupero raddoppia ancora con Vergani, che recupera palla a metà campo e brucia tutti in velocità, sigillando il risultato e consegnando la coppa - sfiorata già nella passata edizione - ai nerazzurri.


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati