CITTÀ SANT'ANGELO - Inizia nel migliore dei modi il percorso dell'Under 15 di Stefano Bellinzaghi, impegnata nella Nike Premier Cup 2016, di scena a Città Sant'Angelo (Pescara): due vittorie e passaggio del turno ai quarti di finale.
Nella prima gara, disputata questa mattina, i nerazzurri hanno calato il pokerissimo sui pari età dell'Udinese: dopo il vantaggio siglato di testa da Sakho nella prima frazione di gioco, i 2001 di mister Bellinzaghi hanno dilagato nella ripresa, chiudendo il match sul 5-0 grazie alle reti di Vergani, ancora Sakho, Kajganic e Opoku.
Il primo successo è stato bissato nella seconda partita, quando l'Inter si è imposta per 2-0 sul Cesena con un gol per tempo. Nonostante il gran caldo a rallentare i ritmi di gioco, Opoku ha sbloccato il risultato al 13' sugli sviluppi di un calcio d'angolo; il raddoppio è stato invece firmato al 32' da Ansani, bravo e lesto nel ribattere in rete il palo colpito da Vergani (sfortunato anche nel finale, quando viene fermato ancora dal legno).
Domani mattina Inter di nuovo in campo contro il Palermo per i quarti di finale del torneo (ore 9).