MILANO - F.C. Internazionale comunica che l'area del cantiere installato in Piazzale Axum per la realizzazione del nuovo capolinea della linea 16 del tram è stata allargata fino ad includere tutta la parte di cancellata che comprende gli ingressi 11, 12 e 13 dello stadio che saranno chiusi.
Per raggiungere gli ingressi 14 e 15 aperti il giorno della sfida, chi arriverà allo stadio con la metropolitana M5 o dal parcheggio H di via Tesio, dovrà attraversare Piazza Axum perché anche Via Dessiè è chiusa al traffico.
Per accedere ai settori blu e arancio, invece, chi arriva allo stadio in metro può scendere alla fermata "San Siro Ippodromo" ed arrivare da Via Dei Rospigliosi.
L'ingresso riservato agli Inter Club e agli striscioni sarà il numero 5, mentre ai diversamente abili sarà dedicato un varco all'ingresso 10 in modo da garantire comodità di accesso dal parcheggio.
A parte i varchi di accessi dedicati, si potrà comunque utilizzare qualsiasi ingresso per entrare allo stadio indipendentemente dal tipo di posto.
Per l'acquisto dei biglietti direttamente allo stadio, invece, si invita ad utilizzare preferibilmente la biglietteria NORD, vista la maggiore facilità di accesso.