AUSILIO: "SERVE CARATTERE"

Il direttore sportivo nel post partita: "Oggi abbiamo perso per una mancanza di concentrazione, non è accettabile per chi ha l'onore di indossare la maglia dell'Inter"

TORINO - Nel post partita di Juventus-Inter, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio: "Al di là di come l'abbiamo persa bisogna ricordarsi di dove abbiamo giocato. In tanti hanno perso qui. Avevamo fatto un buonissimo primo tempo ma visto il gol, credo che i sistemi di gioco nel calcio c'entrino poco. Oggi c'erano più questioni di atteggiamento mentalità e iniziativa".

Il direttore ha risposto anche ad una domanda sul mercato invernale: "Le cose che abbiamo fatto sul mercato sono state concordate. Quei pochi giocatori di ordine a centrocampo non sono sul mercato. Piuttosto di fare quello che si riusciva a fare, abbiamo preferito di virare su di un attaccante come Eder che era stato individuato. Con grande sincerità registi non ce ne sono molti in giro, per noi era difficile prenderli".

La Fiorentina, terza in classifica, ora è a 5 punti: "La Champions? Tutti in italia parlano del terzo posto come se il preliminare non esistesse. Abbiamo imparato in questi anni che serve lottare per qualificarsi al preliminare e poi nella doppia sfida".

Secondo tempo non all'altezza: "A calcio si può giocare anche in altre maniere ma oggi abbiamo perso per altre ragioni, soprattutto una mancanza di concentrazione quando siamo rientrati in campo. A questo livello non è accettabile, soprattutto per chi ha l'onore di indossare la maglia dell'Inter".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati