TORINO - Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel pre partita di Juventus-Inter: "Ci sono ancora 12 partite, tante ma non tantissime. Bisogna dare continuità ai risultati. Offerta faraonica per Simeone? Vorrei avere 100 milioni per farci altro, la prendo sul ridere come dovrebbero fare tutti".
"Mancini è al centro del nostro progetto. Vorremmo già essere davanti a vincere ma sappiamo che serve tempo, se avremo pazienza e lavoreremo accadrà anche questa volta. Penso che Mancini stia bene all'Inter e la cosa è reciproca, c'è ancora tempo per una Nazionale".
Uno degli ex della gara è Hernanes: "Tra dirigenti il rapporto è di reciproca stima professionale. La cessione di Hernanes è stata fatta serenamente a fine mercato perché l'offerta era congrua".
Infine la chiusa sulla stagione, fin qui, dei nerazzurri e su Banega: "Abbiamo fatto molto bene fino al 6 gennaio, nessuno si aspettava l'Inter prima. Il calo forse nei risultati è stato eccessivo rispetto alle prestazioni. Dobbiamo crescere, la squadra è giovane e quando si cambia tanto serve un po' di tempo. La difficoltà forse è durata un po' troppo ma ora dobbiamo lottare per i nostri obiettivi. Banega? È un opportunità".