MILANO - A pochi minuti dal calcio d'inizio di Inter-Sampdoria ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium il vice president nerazzurro, Javier Zanetti: "Al di là di quello che potrà fare la Fiorentina, questa partita è importante per noi, per interrompere questo momento negativo e tornare alla vittoria".
La difesa ultimamente ha subito qualche gol di troppo: "Nelle ultime partite abbiamo attraversato qualche momento di difficoltà che ci ha fatto perdere la solidità dell'inizio. Dobbiamo tornare a trovare compattezza e conquistare questi tre punti che sono fondamentali. Eravamo molto solidi, la squadra deve attaccare e difendere come un unico uomo. Dobbiamo ripartire, l'unica cosa che conta in questi momenti è rialzarsi".
Sul ritorno a San Siro di Mourinho dopo tanti anni: "Con Mourinho ci sentiamo spesso, è bello rivederlo dopo tanto tempo anche per i nostri tifosi. Uno come lui non deve scegliere un momento particolare, è un interista vero e viene per sostenere la squadra in questo momento".