APPIANO GENTILE - La squadra è tornata al lavoro, i ragazzi di Roberto Mancini sono già scesi in campo questa mattina per la prima seduta in vista di Fiorentina-Inter di domenica prossima. Nel giorno della ripresa degli allenamenti, è Alex Telles a parlare ai microfoni di Inter Channel: "Lavoriamo durante la settimana con il mister, tutto ciò che Mancini ci chiede in settimana dobbiamo farlo in partita. Io e Nagatomo dobbiamo spingere e crossare, stiamo lavorando e vogliamo fare di più per vincere".
"La mia caratteristica è stare davanti e crossare, ma noi brasiliani dobbiamo pensare un po' di più alla parte difensiva che qui in Italia è molto importante. Dobbiamo essere concentrati sulla parte tattica. È importante avere tanti colleghi brasiliani, in campo parliamo tutti la stessa lingua. Imparo molto da chi c'è già da tempo, come Juan che è qui da quattro anni. Sono qui per lavorare e bene" ha aggiunto Alex.
Infine, una battuta sul prossimo impegno di campionato, contro la Fiorentina: "È una partita decisiva, abbiamo un punto in meno e dobbiamo andare a Firenze e pensare solo a vincere. È molto importante e dobbiamo invertire la tendenza in campo, fare meglio e uscire con una vittoria".