HELLAS VERONA-INTER, ALL YOU NEED TO KNOW

Finisce 3-3 la sfida del "Bentegodi". Ecco tutte le statistiche relative alla partita disputata per la 24^ giornata

MILANO - È terminata 3-3 la sfida disputata al "Bentegodi" tra l'Hellas Verona e i nerazzurri di Roberto Mancini, che passati prima in vantaggio con il colpo di testa di Jeison Murillo, hanno pareggiato in rimonta grazie alle reti di Icardi e Perisic.

In collaborazione con Opta, ecco tutte le statistiche relative al match valevole per la 24^ giornata di campionato:

- Era dal maggio del 2000 che il Verona non restava imbattuto per cinque partite di fila in una singola stagione di Serie A.

- Mauro Icardi ha segnato quattro gol nelle sue ultime quattro partite di campionato contro il Verona.

- Sesto gol in trasferta per Icardi, sui 10 segnati in tutto in questo campionato.

- Luca Marrone è il secondo giocatore a fare 3 assist in una partita di questo campionato, l'altro era stato Cristian Ansaldi in Genoa-Palermo dello scorso 17 gennaio.

- Prima del Verona oggi, l'ultima squadra che aveva segnato tre gol di testa in una partita di Serie A era stata la Roma il 22/12/2012 (vs il Milan).

- Questa partita eguaglia Bologna-Roma (21/11) per numero di gol segnati sugli sviluppi di palla inattiva in questa Serie A (quattro).

- 14 dei 19 gol stagionali del Verona sono arrivati sugli sviluppi di una palla inattiva - nessuna squadra ha segnato di più sugli sviluppi di palla inattiva finora in questo campionato.

- L'Inter ha un bilancio di soli tre pareggi e cinque sconfitte nelle otto gare in cui è stata in svantaggio in questo campionato.

- Il Verona ha sprecato 11 punti da situazione di vantaggio in casa in questo campionato - un primato negativo stagionale.

- Ivan Perisic fa gol e assist per la prima volta nella stessa partita di Serie A. Tutti e tre i suoi gol in questo campionato sono arrivati in trasferta.

- L'Inter ha fatto registrare la sua percentuale di possesso palla più alta di questo campionato (73.5%).


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati