ZANETTI: "CI TENIAMO AD ARRIVARE IN FINALE"

"Abbiamo dimostrato di poter lottare con le grandi squadre, dobbiamo ritrovare fiducia". Parla il vice president prima della semifinale d'andata di TIM Cup

TORINO - Arrivano anche le parole di Javier Zanetti nel prepartita di Juventus-Inter, primo round delle semifinali di TIM Cup: "Per tradizione questa è una partita molto importante - ha dichiarato il vice president nerazzurro -. Ci teniamo molto entrambi ad arrivare in finale. È la gara di andata e speriamo di fare bene in uno stadio molto complicato".

"Veniamo per giocare una grande partita. È una settimana importante, con due grandi sfide. Un'opportunità per fare delle cose importanti, a partire da stasera. Credo che questa squadra debba ritrovare la fiducia che aveva due settimane fa. I ragazzi hanno dimostrato di essere all'altezza di questo campionato. La società ha tanta fiducia nel mister e nel gruppo. C'è la possibilità di continuare a lottare con le grandi squadre".

"Il primo obiettivo era tornare ad essere protagonisti e lottare per traguardi importanti - ha concluso - alla fine vedremo cosa ci dice la classifica ma abbiamo dimostrato di poter lottare e vogliamo farlo anche nelle partite che mancano. Icardi? Abbiamo grande fiducia in Mauro, magari ha trovato qualche difficoltà ma le sue doti non si discutono. È un punto di riferimento, un uomo importante".


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 



SEGUI JUVENTUS-INTER SU INTER CHANNEL

Carica altri risultati