MILANO - Si torna al "Meazza": i nerazzurri, alle ore 15.00 di domenica 24 gennaio, affronteranno il Carpi per la 21^ giornata di Serie A. Una nuova occasione per vivere insieme San Siro e colorarlo di nerazzurro. Ti aspettiamo!
La vendita di biglietti prosegue su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e fino al calcio d'inizio, e nei punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.
L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 13.00, lo sportello accrediti aprirà invece alle 12.30. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 11.45 fino al fischio d'inizio. Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio almeno due ore prima dell'incontro.
Si ricorda che, per questa partita, la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti in provincia di Modena è possibile soltanto se possessori di una "Tessera del Tifoso" di qualsiasi squadra e che per accedere allo stadio è necessario portare con sé un documento di identità valido.
Per accedere allo stadio è necessario presentarsi con un documento d'identità valido. Si ricorda che il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio ma dovrà essere effettuato online alla pagina inter.it/cessione.
Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l'ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratutito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d'identità o di certificato di nascita.
Si comunica inoltre che a causa del cantiere che è stato installato in Piazzale Axum per la realizzazione del nuovo capolinea della linea 16 del tram, il traffico veicolare verrà così gestito:
- le auto provenienti da via Novara-via Harar verranno mandate su via Tesio e non oltre;
- le auto provenienti da piazzale Segesta-via Rospigliosi verranno deviate su via Palatino e non oltre;
- Il tram della linea 16 fermerà a piazzale Segesta e da lì delle navette sostitutive porteranno allo stadio.
Ti aspettiamo a San Siro. Forza Inter!