MILANO - F.C. Internazionale comunica che dalle 15.00 di oggi mercoledì 13 gennaio comincerà la vendita dei tagliandi del "Settore Ospiti Inferiore" per Napoli-Inter, gara valida per i quarti di finale di TIM Cup in programma il 19 gennaio alle ore 20.45 allo stadio "San Paolo", e terminerà venerdì 18 gennaio alle 19.00.
La vendita avverrà tramite il circuito Listicket - Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti, e il costo del biglietto è di € 29,50 + 0,50 di diritti di prevendita.
Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.
Da normativa vigente il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti e ai residenti nella Regione Lombardia sprovvisti di "Tessera del Tifoso" non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.
Inoltre, con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell'8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), ecco gli indirizzi ai quali i tifosi nerazzurri potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.
Fax: 081/0112079 - email: napoli@lega-calcio.it