MILANO - Durante le festività, in ogni parte del mondo, tantissimi Inter Club si sono ritrovati per brindare ai colori nerazzurri e non solo. Infatti le occasioni di incontro sono spesso motivo per attivare raccolte di fondi da donare a realtà rivolte al prossimo operanti nei rispettivi territori. Tra le tante attività, gli eventi organizzati dall'Inter Club Belli De Roma e dal Coordinamento Brescia.
A Roma più di 400 cuori nerazzurri hanno vissuto una serata entusiasmante, con la presenza del mitico Nicola Berti, accompagnato da Valerio Bressani e Alessandro Lana in rappresentanza del Centro Coordinamento Inter Club, e scattato numerosissime foto con la Champions League e la Coppa del Mondo. Una serata che ha portato un concreto sostegno alla quotidiana attività del reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.
Il Coordinamento Brescia si è invece ritrovato con più di 200 soci, per un Natale Nerazzurro che ha avuto ospiti il dott. Massimo Moratti, accompagnato dalla moglie Milly, e la leggenda Mario Corso. Anche in questa occasione, oltre alle tantissime foto scattate, lo spirito nerazzurro ha portato un importante contributo all'Associazione Obiettivo Sorriso.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia