MILANO - Dopo il successo del Derby di andata, firmato Fredy Guarin, Inter e Milan si affrontano nuovamente per la 22^ giornata di campionato domenica 31 gennaio alle ore 20.45.
Il settore secondo anello verde sarà come da tradizione uno spettacolo a tinte nerazzurre e sarà riservato esclusivamente ai titolari della tessera "Siamo Noi" attiva.
I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita della rete Vivaticket e sul sito vivaticket.it, al prezzo di 25 Euro oltre i diritti di prevendita, secondo le seguenti modalità:
- Da martedì 12 gennaio a lunedì 18 gennaio: vendita riservata a tutti gli abbonati all'intera stagione 2015-16;
- Da martedì 19 gennaio a mercoledì 20 gennaio: agli abbonati all'intera stagione 2015-16 si aggiungono gli abbonati a parte della stagione, fino agli abbonamenti a 9 partite (girone di ritorno) inclusi;
- Da giovedì 21 gennaio a domenica 24 gennaio: agli abbonati si aggiungono tutti i titolari di tessera "Siamo Noi" che siano anche soci Inter Club 15/16 attivi;
- Da lunedì 25 gennaio: vendita libera degli eventuali posti residui per tutti i titolari di tessera "Siamo Noi", senza distinzioni.
Si ricorda che soltanto le tessere "Siamo Noi" attive, quindi con procedura di riconoscimento completata, possono accedere alla vendita.