MILANO - Nel cuore di Milano si è svolta la cena che F.C. Internazionale, come ogni anno, organizza per i propri partner ufficiali in occasione delle feste natalizie. Una location molto suggestiva ha ospitato tutta la squadra con Roberto Mancini.
I nerazzurri hanno avuto l'occasione di premiare con la propria maglia, durante l'estrazione, tutti gli sponsor. Poi, un augurio da parte di Michael Bolingbroke e Michael Gandler, presenti insieme alle più alte cariche del club, che hanno ringraziato i partner e dato loro il benvenuto alla serata, e un brindisi finale.
Tra i primi ad arrivare, Roberto Mancini, che in diretta su Inter Channel, ha dichiarato: "L'Inter è un club importante, e anche questi momenti lo sono. Sarà una bella serata". Poi, Stankovic: "Queste situazioni sono importanti, è sempre un piacere poter presenziare a queste serate. La prossima sfida? Mi aspetto una Lazio grintosa, vorrà tirare fuori l'orgoglio. Io sono orgoglioso di quello che la squadra sta facendo".
Parola poi a Javier Zanetti: "L'Inter è una grandissima famiglia, soprattutto in questo periodo natalizio i valori sono fondamentali. È bello vivere serate di questo genere" e a Danilo D'Ambrosio: "È stato importante per noi vincere in TIM Cup, volevamo continuare il nostro percorso, sempre verso la vittoria. Ora pensiamo alla Lazio e a fare bene domenica".
Infine, il direttore sportivo Piero Ausilio: "La squadra sta lavorando e sta funzionando. Colpi a gennaio? Dobbiamo solo lavorare duro, l'obiettivo è tornare in Champions".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia