SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Anticipo a Perugia per la Primavera di Vecchi, posticipo casalingo per la Berretti. Ecco tutti gli impegni del fine settimana nerazzurro

MILANO - Ultimo impegno del 2015 per la Primavera nerazzurra di scena venerdì 18 dicembre a Perugia per l'anticipo della 13^ giornata di campionato: dopo il successo nel derby, i ragazzi di Stefano Vecchi inseguono all'Antistadio Renato Curi la decima vittoria stagionale. Calcio d'inizio in programma alle ore 11. 

Sarà invece un sabato di amichevoli per Under 17 e Under 15: alle ore 14.30, l'Inter di Corti sfida il Genoa al "Facchetti"; stesso avversario per i classe 2001 di Stefano Bellinzaghi, in campo mezz'ora più tardi. Test anche per gli Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet, di scena al centro sportivo "Enotria" contro i padroni di casa (ore 11), e per i Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, ospiti del Rozzano al centro sportivo "Valleambrosia" (ore 15). 

A chiudere il weekend del Settore Giovanile il match tra Inter e Pavia, posticipo della 14^ giornata del campionato Berretti: i ragazzi di Salvatore Cerrone, primi in classifica con cinque punti di vantaggio sull'Alessandria, scenderanno in campo al centro sportivo "Giacinto Facchetti" alle ore 11. 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati