MILANO - Ultimo impegno del 2015 per la Primavera nerazzurra di scena venerdì 18 dicembre a Perugia per l'anticipo della 13^ giornata di campionato: dopo il successo nel derby, i ragazzi di Stefano Vecchi inseguono all'Antistadio Renato Curi la decima vittoria stagionale. Calcio d'inizio in programma alle ore 11.
Sarà invece un sabato di amichevoli per Under 17 e Under 15: alle ore 14.30, l'Inter di Corti sfida il Genoa al "Facchetti"; stesso avversario per i classe 2001 di Stefano Bellinzaghi, in campo mezz'ora più tardi. Test anche per gli Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet, di scena al centro sportivo "Enotria" contro i padroni di casa (ore 11), e per i Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, ospiti del Rozzano al centro sportivo "Valleambrosia" (ore 15).
A chiudere il weekend del Settore Giovanile il match tra Inter e Pavia, posticipo della 14^ giornata del campionato Berretti: i ragazzi di Salvatore Cerrone, primi in classifica con cinque punti di vantaggio sull'Alessandria, scenderanno in campo al centro sportivo "Giacinto Facchetti" alle ore 11.