MILANO - Le parole di Juan Pablo Carrizo in mixed zone al termine di Inter-Cagliari: "Complimenti a Montoya per il suo atteggiamento in campo e in spogliatoio. Sono contento perché quando vengo chiamato in causa posso dare il mio contributo".
Da vice Handanovic, anche il portiere argentino ha difeso al meglio la porta nerazzurra, lasciandola imbattuta al termine dei 90 minuti contro il Cagliari: "Nel primo tempo soprattutto se avessero segnato il pareggio sarebbe stato pericoloso, ma sono contento, dobbiamo continuare a lavorare duro. Il mister ha sempre fiducia in tutti, dobbiamo sempre essere a disposizione, non ho molte chance perché Samir è ovviamente intoccabile, ma quando le ho devo sfruttarle al meglio. Voglio fare sempre bene e sendo sempre in campo contento".
Roberto Mancini ha cambiato anche oggi buona parte dei titolari: "Oggi D'Ambrosio ha fatto il centrale e non è molto abituato, a volte servono anche questo tipo di scelte. La Coppa Italia è il momento che abbiamo per dimostrare il nostro valore. È normale che si perda leggermente il feeling col campo, ma bisogna sempre essere concentrati. Miranda e Murillo si trovano bene insieme e ci danno la sicurezza che serve".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia