DEJAN STANKOVIC ALLA "DOMENICA SPORTIVA"

Il First Team Club Manager ospite della trasmissione in onda su Rai 2: "Sono molto fortunato ad essere qui. Il presidente Thohir ci dà carica anche quando non è a Milano, è sempre con noi"

MILANO - Ospite negli studi Rai per la Domenica Sportiva, il First Team Club Manager nerazzurro Dejan Stankovic ha parlato del momento della squadra. Si comincia da Mauro Icardi: "Sento voci sul mercato di gennaio, ma smentisco assolutamente. Io vivo l'Inter e Appiano Gentile, e posso dire che Mauro ha grandi responsabilità: quest'anno è diventato capitano di una grande squadra e rappresenta una grande società. Per gli attaccanti può capitare di attraversare un periodo negativo. Sono molto contento perché l'Inter è prima senza i suoi gol, figuriamoci con i suoi. In 15 partite è stato solo due volte in panchina, ogni tanto ci può stare. È un grande professionista e lo vedo sereno. Lavora tantissimo, prima o poi tornerà a segnare".

A Stankovic viene poi chiesto del discorso fatto dal mister alla squadra negli spogliatoi del "San Paolo" dopo la partita con il Napoli: "Sì è vero, ero presente. È stato brutto perdere contro una diretta concorrente, ma lui ha rassicurato i ragazzi sottolineando come avessero dimostrato di essere una grande squadra che può lottare per ottenere risultati importanti".

Una battuta poi sul mercato: "Abbiamo fatto un grandissimo mercato quest'estate con Piero Ausilio, insieme a Mancio e tutta la società abbiamo fatto un grande lavoro. Per adesso stiamo bene così".

Infine, un commento sul ritorno all'Inter, nel ruolo di Club Manager: "Sono molto fortunato ad essere qui, dove sono. Il presidente Thohir ci motiva molto, dà carica anche quando non è a Milano, è sempre con noi. Sono molto contento all'Inter, è una nuova Inter. Serve una figura così, come quella che sto ricoprendo io. Ho vissuto dieci anni nello spogliatoio, servono chiacchiere dietro le quinte".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: stankovic

Notizie correlate

Carica altri risultati