MANCINI: "ERA FONDAMENTALE VINCERE"

Il tecnico nerazzurro sul turnover dei suoi: "Tutti devono sapere di avere una possibilità"

MILANO - È giustamente soddisfatto Roberto Mancini al termine della sfida vinta con il Genoa per una rete a zero: "Era importante rivincere subito dopo Napoli per confermare quello di buono che avevamo fatto al 'San Paolo'. La partita è poi stata difficile perché non abbiamo concretizzato le tante occasioni che abbiamo avuto nel primo tempo col Genoa".

Protagonista e marcatore, Ljiajic: "Adem sta facendo bene e sono contento per lui. Può fare ancora di più perché sono certo che ha ancora margini di miglioramento. A volte i giocatori crescono semplicemente perché maturano con il passare degli anni. Devo dire però che tutti stanno facendo bene tutti".

Per Icardi una partita vissuta da bordocampo: "Mauro non ha giocato solo in due occasioni su quindici. Cambiare fa anche bene perché tutti devono sapere di aver sempre una possibilità. Così si stanno comportando tutti".

Una partita vinta ancora con scelte tattiche azzeccate: "Ho scelto oggi giocatori veloci che non danno punti di riferimento. Dovevamo fare gol subito quando saltavamo l'uomo e andavamo bene negli spazi. Invece abbiamo trovato gol nella ripresa. Come a Napoli abbiamo avuto personalità. Lì abbiamo solo subito un contraccolpo dopo la rete di Higuain e per i primi venti minuti".

Infine l'attenzione si sposta sulla prestazione del direttore di gara: "Mi spiace che sia stato annullato un gol valido nel secondo tempo. Quello sì. L'espulsione di D'Ambrosio? Non voglio commentare.  Sinisa dice che ho avuto più mesi per lavorare? È vero ha ragione lui".  

 


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



LE PAROLE DI MISTER MANCINI POST INTER GENOA



INTER 1 GENOA 0 VIDEO HIGHLIGHTS

Carica altri risultati