MILANO - Jovetic, Handanovic, Medel e Juan Jesus sono i protagonisti del nuovo video girato dall'Inter a bordo del Frecciarossa 1000 di Trenitalia.
Un giovane tifoso interista, in viaggio sul nuovo supertreno, si lascia scappare il suo pallone e incontra per caso quattro 'supereroi': il Pitbull (Gary Medel), Batman (Samir Handanovic), JJ (Juan Jesus) e Jo-Jo (Stevan Jovetic). I campioni nerazzurri, tra un autografo e un palleggio nella carrozza "Executive" del Frecciarossa, treno ufficiale del team, salutano il piccolo supporter e gli danno appuntamento a San Siro.
Il filmato sarà diffuso domenica prossima attraverso i canali social nerazzurri e verrà proiettato anche sui maxischermi dello stadio "Meazza", in occasione del match con il Frosinone.
Il nuovo video realizzato con l'Inter è un'ulteriore occasione per celebrare la partnership ormai consolidata tra Trenitalia e il grande calcio: il treno è ormai il mezzo di trasporto preferito da molte squadre per le proprie trasferte, a conferma di quanto l'avvento dell'Alta Velocità abbia rivoluzionato le abitudini di viaggio degli italiani.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia