SESTO SAN GIOVANNI - Ai microfoni di Inter Channel, Stefano Vecchi commenta la vittoria dei suoi ragazzi contro il Cesena nel match valido per gli ottavi di finale della Primavera TIM Cup: "I risultati stanno arrivando, mi piacerebbe vedere un po' più di qualità nello sviluppo del gioco ma siamo comunque molto concreti e abbastanza maturi" spiega il tecnico nerazzurro.
"Oggi abbiamo rischiato di subire gol in una sola occasione, un segnale importante contro una squadra come il Cesena. Rischiamo poco dietro e stiamo crescendo anche in fase offensiva, ma dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite perché sull'1-0 abbiamo avuto delle situazioni che avremmo dovuto sfruttare meglio".
Nel prossimo turno, che si giocherà a gennaio 2016, Della Giovanna e compagni affronteranno la Roma di Alberto De Rossi: "Avremo una possibilità di rivincita dopo l'eliminazione dello scorso anno - dichiara Vecchi -. Ci fa piacere aver passato il turno e cercheremo di far tesoro degli errori commessi per non ripeterli. Adesso però ci concentriamo sul campionato. Ci sono cinque gare da giocare prima dei quarti di finale di TIM Cup. Dobbiamo fare più punti possibile per consolidare la nostra posizione".
In chiusura, uno sguardo al prossimo impegno di campionato sul campo del Vicenza: "Sicuramente sabato farò qualche cambio, oggi è stata una partita impegnativa e avevamo qualche assenza. Quest'anno, però, abbiamo una rosa ampia e con tanti ragazzi che si equivalgono. Tutti avranno spazio e potranno dimostrare il proprio valore".