MILANO - Dopo i successi di Nagatomo, Brozovic e Perisic, ieri sono arrivati altri sorrisi per due nazionali nerazzurri: João Miranda, protagonista nella sfida di qualificazione ai Mondiali 2018 vinta 3-0 dal Brasile contro il Perù, e Assane Gnoukouri, titolare nella Costa d'Avorio che ha sconfitto il Qatar 1-0 in amichevole. Entrambi i giocatori sono rimasti in campo per tutta la durata del match.
Novanta minuti anche per Samir Handanovic nell'1-1 tra Slovenia e Ucraina, ritorno dello spareggio di qualificazione a Euro 2016 che ha visto la formazione di Fomenko staccare il pass per la Francia in virtù del 2-0 dell'andata.
Sconfitta di misura, invece, per la Colombia di Jeison Murillo e Fredy Guarin nella gara casalinga contro l'Argentina per le qualificazioni ai Mondiali 2018: il numero 24 nerazzurro ha giocato tutti i 90 minuti mentre il centrocampista di Puerto Boyacà non è stato utilizzato da Pekerman.
K.o. anche per Gary Medel, in campo nel 3-0 inflitto al Cile dall'Uruguay nella 4^ giornata di qualificazione ai Mondiali 2018.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia