MILANO - Ormai ci siamo, per l'Inter manca poco all'inizio del cammino della TIM Cup 2015/2016. Un'altra occasione per dimostrare quanto il calore e la passione del pubblico di San Siro siano l'arma in più dei ragazzi di Roberto Mancini. Appuntamento a martedì 15 dicembre alle 21.00.
Oggi, giovedì 12 novembre, è l'ultimo giorno di prelazione per la partita contro la vincente tra Sassuolo e Cagliari. Tutti gli abbonati 2015/2016 possono ancora confermare il loro posto di abbonamento, oppure cambiare e sceglierne uno qualsiasi tra quelli disponibili. Gli abbonati di secondo anello blu, rosso ed arancio potranno invece scegliere un qualsiasi posto di primo anello, sempre a partire da €5. Una grande occasione per vivere la magia di San Siro da vicinissimo.
Da domani venerdì 13 novembre alle ore 10.00, invece, al via la vendita libera: tutti avranno la possibilità di assicurarsi un posto di primo anello a partire da soli €10 per la sfida decisiva per il passaggio ai quarti di finale. Un prezzo che permetterà al popolo nerazzurro di stare vicino alla squadra, di spingerla alla vittoria dai posti più belli dello stadio.
Acquista su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, oppure in uno dei punti vendita Vivaticket sparsi su tutto il territorio nazionale.
Non mancate, l'Inter è pronta a partire all'assalto della TIM Cup. Dopo le grandi notti di campionato, per il popolo nerazzurro è di nuovo il momento di far vedere cosa vuol dire amare la maglia più bella del mondo, in una di quelle atmosfere che solo San Siro sa regalare. Ancora una volta, tutti insieme, per la nostra Inter.