MILANO - Le parate di Handanovic, l'affidabilità di Miranda e Murillo, la grinta di Medel, il gol di Kondogbia. Domenica all'Olimpico di Torino è arrivata un'altra vittoria, l'ottava della stagione.
Una vittoria di squadra, tre punti conquistati con grinta e orgoglio: "Stiamo cercando di costruire un gruppo importante, in cui tutti possono dare un contributo decisivo" ha sottolineato il mister a fine partita. Perché in gruppo si vince, perchè insieme si può sognare. E per restare al vertice sarà fondamentale proseguire su questa strada. In campo e sugli spalti.
Per questo, alla ripresa del campionato, domenica 22 novembre, ti aspettiamo al "Meazza" per il posticipo contro il Frosinone. Invita a San Siro i tuoi amici, aiutaci a colorare ancora una volta lo stadio di nerazzurro. Ci aspetta un'altra sfida da vincere insieme!
I biglietti sono in vendita, a partire da 20 €, online su www.inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente dalla mappa dello stadio e senza commissioni, negli oltre 500 punti vendita Vivaticket consultabili all'indirizzo www.inter.it/puntivendita e allo sportello biglietteria dello stadio San Siro. Inoltre l'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a 5 anni compiuti, se accompagnati da un adulto in possesso di biglietto.
Papà e mamme: domenica sera è l'occasione perfetta per portare i vostri ragazzi a San Siro! Da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione "stampa a casa" potranno anche essere salvati sul proprio smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.
Per Inter-Frosinone si ricorda che la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella Provincia di Frosinone è possibile soltanto se possessori di una "Tessera del Tifoso" di qualsiasi squadra e che per accedere allo stadio è necessario portare con sè un documento di identità valido.
Non mancare, ci vediamo a San Siro. Forza Inter!