KONDOGBIA: "UN GOL IMPORTANTE"

"Ogni giorno lavoro per fare prestazioni come quella di oggi". Il commento del centrocampista francese, match winner all'Olimpico di Torino

TORINO - Primo gol in maglia nerazzurra per Geoffrey Kondogbia, che mette la firma sul successo dell'Inter all'Olimpico contro l'undici di Giampiero Ventura: "È una rete importante, sono molto felice di aver fatto una buona partita - ha dichiarato il centrocampista francese. Non so quando sarò al meglio ma ogni giorno mi alleno per fare una prestazione come quella di oggi. Il gol per me è molto importante ma soprattutto perché vale tre punti. Pochi gol subiti? Il merito è di tutta la squadra". 

"Le sfide contro il Torino sono sempre molto difficili. L'avevamo preparata proprio come è andata per fare meglio del nostro avversario. Scudetto? È molto difficile pronunciare questa parola ma bisogna fare sempre del nostro meglio perché manca troppo tempo e ci sono ancora tante partite. Concorrenza? È una buona cosa averne così tanta a centrocampo, ci stimola a fare bene. Ognuno di noi deve impegnarsi al massimo e farsi trovare pronto".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati