TORINO - A parlare ai microfoni di Mediaset Premium prima del calcio d'inizio di Torino-Inter è Javier Zanetti. La prima domanda rivolta al vice president nerazzurro riguarda le scelte tattiche di Roberto Mancini, in particolare la coppia d'attacco: "Palacio e non Jovetic per fare spalla con Icardi? Mauro e Stevan sono due grandi giocatori, Mancini lo sa e cerca di alternarli anche perché abbiamo diverse soluzioni in avanti. E questo fa bene alla squadra".
"La partita di oggi è importante, affrontiamo una squadra difficile con un allenatore che prepara bene ogni gara. Vincere ci permetterebbe di affrontare la sosta in vetta alla classifica e di lavorare con la giusta tranquillità durante la sosta".
In chiusura ancora una domanda sul modulo: "Un altro cambio? La cosa più importante è che arrivino i risultati. Non è questione di moduli, ma di continuità. La squadra sta crescendo e speriamo di andare avanti così sino al termine della stagione. È un campionato equilibrato e sarà così fino all'ultima giornata".