UNA SERATA CON INTER CAMPUS

Iniziativa per Missione Possibile, presso il palazzo Valextra in centro a Milano, volta alla raccolta di fondi. L’obiettivo è sostenere i bambini del progetto in Cambogia

MILANO - Una serata volta alla raccolta di fondi, una serata speciale. Organizzata da Inter Campus per Missione Possibile partner del progetto nerazzurro in Cambogia: "Change one life, change the world" presso il palazzo Valextra in Via Manzoni, 3 a Milano. Protagonisti i giocatori dell'Inter rappresentati per l'occasione da Fredy Guarin e Jeison Murillo.

Protagonisti però anche grazie alle donazioni fatte e battute all'asta da Christie's, in collaborazione con Charity Stars. Battuti alcuni pezzi imperdibili come i guanti di Handanovic, le scarpe di Guarin o la maglia di Medel o bellissime esperienze condivise quali un allenamento ad Appiano Gentile in compagnia di Javier Zanetti o l'ingresso in campo per un bimbo in qualità di "Player Escort".

Carlotta Moratti, presidentessa di Inter Campus, ha aperto la serata ringraziando tutti i partner dell'iniziativa: "Grazie per essere qui oggi per una cosa molto importante. Questa serata è stata possibile anche grazie alla collaborazione con Valextra, Chiristie's, Deutsche Bank e Charity Stars.

Un'occasione che ci darà la possibilità di aiutare i bambini in Cambogia nel villaggio di Roong che, con iniziative così, possono studiare e giocare. Lo fanno per merito dell'impegno che tutti i giorni 'Missione Possibile' dedica al progetto. Voglio ringraziare in particolare modo Gerry Testori, che lo gestisce, ed è una persona importantissima".

Visita il sito intercampus.inter.it


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Tanti auguri, Julio!

Inter forever Leggi

Buon compleanno Hakan Sukur

Inter forever Leggi

Buon compleanno Thiago!

Inter forever Leggi
Carica altri risultati