MILANO - Il gol di Icardi a Bologna ci fa volare più in alto. Ora è il momento della #SfidaDaPaura tra Inter e Roma, una gara che storicamente ha sempre significato tanto. Che ha visto giocate da urlo e gol all'ultimo secondo. San Siro che esplode di gioia, abbracci, emozioni nerazzurre. I nostri tifosi sanno di che cosa stiamo parlando.
Sabato 31 ottobre, nella notte di Halloween, i ragazzi di Roberto Mancini aspettano i giallorossi. Per continuare a restare in alto, per una stagione da vivere fino in fondo. Per vincere insieme.
Abbiamo già visto quanto conti esserci, abbiamo visto quanta energia si trasmette dagli spalti al campo. E viceversa. Abbonarsi è il modo migliore per restare vicino alla squadra e per gustarsi uno spettacolo unico, indimenticabile.
Per questo vi aspettiamo per Inter-Roma e per tutti i prossimi match in casa a partire da 169 euro. Solo a San Siro puoi essere lì, a pochi metri dai nerazzurri. Solo a San Siro le partite sono più intense, più vive. Perché niente è come esserci.
Che aspetti? Acquista il tuo posto su inter.it/it/abbonamenti/. La stagione sta entrando nel vivo e non puoi mancare!
Ci vediamo allo stadio!