JOVETIC: "DISPIACE NON AVER VINTO"

L'attaccante nerazzurro ai microfoni di Inter Channel nel post partita di Palermo-Inter: "Ora dobbiamo pensare subito a martedì, dobbiamo rifarci"

PALERMO - Nel post partita del match con il Palermo, Stevan Jovetic è intervenuto ai microfoni di Inter Channel: "Dispiace tanto, secondo me abbiamo fatto una buona gara. Il loro portiere è stato bravissimo, ha fatto tre-quattro miracoli, poi siamo rimasti anche in dieci e abbiamo provato a vincere ma non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo pensare subito a martedì, dobbiamo rifarci".

"Mi metto sempre a disposizione della squadra e di essere sempre diverso così l'avversario non sa cosa posso fare. Sono contento che oggi abbiamo segnato da quell'azione, peccato non aver segnato ancora ma Sorrentino è stato il vero protagonista stasera secondo me. Mi sento abbastanza bene, oggi ho corso tanto, adesso neanche 3 giorni e c'è un'altra partita. Cercherò di riposare di più e recuperare al meglio".

"A volte quando siamo in difficoltà vengo dietro per aiutare la squadra, ma mi piace stare più vicino alla porta. Il mister mi ha detto di stare dietro Mauro e venire dietro a prendere la palla e aiutare i compagni".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati