PALERMO - Intervistato da Mediaset Premium, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del calcio d'inizio di Palermo-Inter: "Per noi sarebbe importantissimo centrare la vittoria. Ci servono i tre punti per dare continuità alle nostre prestazioni".
"Ljajic? Ha avuto qualche piccolo problema che lo ha rallentato nel percorso di inserimento in squadra. Oggi però è a disposizione, anche se non è ancora al massimo. Dodò? Sta bene, deve solo ritrovare la condizione. Tra poco potrà dare anche lui una mano alla squadra".
Chiusura dedicata al mercato: "Stiamo seguendo diversi giocatori e a dicembre faremo le nostre valutazioni, ma sono convinto che a questa squadra non manchi molto. A gennaio serviranno solo piccoli aggiustamenti perché questa rosa è stata costruita bene in estate. Ci sono formazioni più accreditate per la vittoria dello scudetto ma noi siamo convinti delle nostre potenzialità e in questo periodo vogliamo solo lavorare bene perché i margini di crescita sono ampi".