RHO - Giornata di visita all'Esposizione Universale Milano 2015 per il centrocampista francese Geoffrey Kondogbia e il Club Manager Dejan Stankovic.
I due rappresentanti dei nerazzurri si sono recati presso il Padiglione della Repubblica Centrafricana e quello dell'Indonesia. In visita al Cluster delle Zone Aride, Kondogbia ha raccontato l'emozione della prima visita ad Expo: "È un piacere visitare questo spazio, dedicato alla terra delle mie origini. Sono ancora molto legato al mio paese".
Infine una battuta sulla sfida di domenica 18 ottobre a San Siro contro la Juventus: "Non essere andato in nazionale mi ha aiutato a lavorare sul campo per arrivare preparato a questa sfida".
Kondogbia e Stankovic hanno poi visitato il Padiglione dell'Indonesia, dove hanno potuto scoprire i mille volti dell'arcipelago indonesiano, dalle meraviglie dell'oceano agli strumenti e alle tradizioni locali, passando attraverso l'assaggio del cibo locale.
Durante la visita al Padiglione ha parlato anche Dejan Stankovic: "Il derby d'Italia si deve vincere, Roberto ha l'imbarazzo della scelta ora che stanno rientrando tutti i nazionali. Siamo davanti in classifica, bisogna prendersi la responsabilità di essere i favoriti e giocare con testa fredda e cuore caldo. Ho giocato tante sfide del genere, di recente ricordo il gol di Maicon, con quel palleggio al limite dell'area: un gran gol".
Dopo aver vissuto tante vigilie da giocatore, ora Stankovic vive l'attesa del derby d'Italia in maniera diversa: "È più difficile! Sarà comunque una partita bella e combattuta, un mix tra tecnica, tattica, forza mentale e grande cuore".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia