MILANO - 6 gol in 5 partite contro la Juventus. Ancora prima di vestire la maglia nerazzurra, Mauro Icardi aveva già scelto il suo bersaglio preferito: "La doppietta dello Juventus Stadium è un ricordo indelebile - racconta il bomber argentino, ripensando a Juventus-Sampdoria del 6 gennaio 2013 -. Eravamo sotto di un uomo e di un gol, ma alla fine siamo tornati a casa con i tre punti. Anche al ritorno, nell'ultima giornata di campionato, siamo andati in svantaggio ma ho segnato il 3-1 e abbiamo vinto ancora".
Da Genova a Milano la storia non cambia. A Maurito bastano cinque minuti per lasciare il segno nel derby d'Italia: "Il primo Inter-Juventus a San Siro mi ha regalato emozioni incredibili. Non stavo benissimo perché la pubalgia mi impediva di essere al top, ma sono entrato nel secondo tempo e ho trovato subito il gol, sotto la nostra curva. Bellissimo. Il boato del "Meazza" è stato da brividi".
Il resto dell'intervista esclusiva con il capitano nerazzurro nel Matchday Programme che verrà distribuito a San Siro domenica 18 ottobre in occasione di Inter-Juventus. Vi aspettiamo, forza Inter!
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia