MILANO - Continuano gli impegni per le qualificazioni ai Mondiali del 2018. Nella notte, sono scesi in campo Colombia, Cile e Brasile, le nazionali di Fredy Guarin e Jeison Murillo, Gary Medel e Miranda. Test amichevole invece per il Giappone di Yuto Nagatomo.
La Colombia ha sfidato l'Uruguay. La partita si è conclusa 3-0, con le reti di Godin al 34', Rolan al 51' e Hernandez al 87'. I due nerazzurri entrambi titolari.
Successo invece per il Brasile, che ha superato 3-1 il Venezuela. Doppietta per Willian, al primo e 42esimo minuto, poi la rete di Santos al 64'. A chiudere le marcature il gol di Oliveira al 73esimo. Il centrale nerazzurro, titolare e capitano, in campo per tutto il match.
Vince anche il Cile di Gary Medel, impiegato per tutta la partita. La sfida col Perù si è conclusa 4-3: doppietta per Sanchez al 7' e 44', Farfan 10' e 36', e Vargas al 41' e 49'. Nel finale, il gol di Guerrero al 92'.
Finisce in parità, 1-1, l'amichevole tra Iran e Giappone, con le reti di Torabi e Muto rispettivamente ai minuti 45 e 48. Panchina per Yuto Nagatomo.