RHO - Alla presentazione del XXIV Trofeo Luigi Berlusconi a Expo sono intervenuti anche il Chief Revenue Officer Michael Gandler e il responsabile di Inter Forever Francesco Toldo.
Michael Gandler ha sottolineato il rapporto con Expo e chiamato a raccolta i tifosi e tutti i milanesi: "Si tratta di un modo unico per celebrare questo anno speciale per la città, grazie ad un evento come Expo. Per noi è una grande esperienza poter partecipare dopo tanti anni, oltre che un'opportunità unica per i club che attraversano una nuova fase della loro storia. Chi viene a Expo può assistere alla tradizione milanese del derby con prezzi speciali. La nostra speranza è coinvolgere tutti: i visitatori, i milanesi, i nostri tifosi".
Francesco Toldo ha spiegato cosa significa giocare un derby, in qualsiasi contesto: "Un derby è sempre importantissimo, si tratterà di un'amichevole ma conta sempre il risultato. San Siro risponderà bene perché i tifosi dell'Inter hanno grande entusiasmo. L'affluenza ad Expo è la conferma di come Milano sia una città all'avanguardia".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia