CHIASSO-INTER 3-1

Si conclude con una sconfitta il test amichevole in Svizzera. Per i nerazzurri a segno Mauro Icardi nella seconda frazione

CHIASSO - Davanti a un pubblico di oltre duemila persone, si è conclusa 3-1 la sfida amichevole che ha visto i nerazzurri scendere in campo contro il Chiasso nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Tanti i giovani impiegati da Roberto Mancini, visti i 15 giocatori in giro per il mondo con le rispettive rappresentative.

A sbloccare la partita per gli svizzeri il gol di Melazzi al minuto 26, dopo un inizio convincente della squadra padrone di casa. Poi, nella ripresa, il pareggio di Mauro Icardi al 51esimo. Esattamente dieci minuti dopo, Hassell porta nuovamente in vantaggio la squadra elvetica, approffitando dell'errore di Berni, subentrato a Carrizo. Ed è ancora Hassell a sancire il risultato finale: su punizione il giocatore del Chiasso riesce a battere Berni per la seconda volta.

CHIASSO-INTER 3-1
Marcatori: Melazzi (26'), Icardi (51'), Hassell (61', 76')

Ammoniti: Juan Jesus (31'), Felipe Melo (51'), Diarra (57')

CHIASSO: Gualtelli (46' Kovacic); Luechinger, Rouiller, Ivic, Monighetti; Diarra, Maccoppi , Mihajlovic ; Melazzi, Ciarrocchi, Regazzoni.
A disposizione: Madero Sonora, Dossena, Cortelezzi, Franin, Hassell, Muharemi, Hanachi, Kovacic, Romanò, Guarino.
Allenatore: Marco Schällibaum

INTER: Carrizo (46' Berni); D'Ambrosio, Popa (46' Baldini), Juan Jesus (79' Della Giovanna); Biabiany, De Micheli (46' Gyamfi), Felipe Melo (53' Antonini), Tchaoule (68' Zonta), Telles (46' Dodò); Delgado (82' Sobacchi), Icardi (59' Rapaic).
A disposizione: Berni, Dodo, Gyamfi, Sobacchi, Della Giovanna, Zonta, Baldini, Rapaic, Antonini.
Allenatore: Roberto Mancini

Arbitro: Luca Gut
Assistenti: Sandro Pozzi, Sladan Josipovic


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati