CRACOVIA - La missione di Inter Campus in Polonia effettuata dagli allenatori Lorenzo Forneris e Paola Balconi si è svolta nel nucleo di Jadwiga e negli orfanotrofi nei dintorni della città di Cracovia.
In un'atmosfera di grande serenità e professionalità, il responsabile locale Alexander Kawiorsky - Olek per tutti - e i suoi collaboratori stanno impostando l'organizzazione dell'attività per la nuova stagione, curando l'aspetto tecnico ed educativo dei bambini che in tutto sono trecento.
Come sempre molto intensa l'esperienza negli istituti che ospitano bambini orfani o lasciati da famiglie non in grado di occuparsi del loro sostentamento. Oltre all'attività in campo, dove sono stati curati soprattutto gli aspetti ludici e motivazionali, è stata organizzata una cena nella mensa dove i bambini stessi hanno condiviso le loro storie di vita con gli allenatori di Inter Campus: ai piatti semplici e tipici si sono mescolati commozione e allegria.
Durante gli allenamenti i due tecnici Lorenzo e Paola hanno lavorato in condivisione con gli allenatori locali cercando di dare loro nuovi spunti e di proporre nuove esercitazioni, frutto del lavoro dell'intero staff tecnico di Inter Campus. Tutti i partecipanti si sono dimostrati coinvolti ed entusiasti di iniziare una nuova stagione nerazzurra sotto la guida dell'ottimo Olek.
Visita il sito intercampus.inter.it