MEET & GREET A GENOVA PER GLI INTER CLUB DELLA LIGURIA

In occasione della trasferta con la Sampdoria, Dejan Stankovic ha incontrato e salutato i tifosi nerazzurri in Liguria

1/23

GENOVA - Incontrare i giocatori e condividerne assieme la passione nerazzurra è un'esperienza unica. Questa l'essenza del Meet & Greet, l'evento che il Centro Coordinamento Inter Club organizza in occasione delle partite in trasferta.

Ci si ritrova all'hotel della squadra, si incontrano nuovi e vecchi amici, si preparano gli smartphone. E poi arrivano i giocatori della rosa di Mancini. Foto, strette di mano, autografi, sorrisi, il momento si carica di adrenalina ed entusiasmo. Questo è lo spirito, questa l'esperienza che i soci Inter Club vivono, incontrando la squadra.

Per le rappresentanze degli Inter Club di Imperia, Genova, Lerici, Recco, La Spezia, Santa Margherita e Chiavari Cavi Lavagna, accompagnati dal coordinatore regionale Claudio Restelli, c'è stato un piacevole fuori programma. A rappresentare la squadra, nel Meet & Greet organizzato in occasione di Sampdoria-Inter, è stato Dejan Stankovic, che ha accolto i soci Inter Club e condiviso le infinite emozioni tinte di nerazzurro.

Il Meet & Greet è un'ulteriore opportunità dedicata ai soci per Vivere il Club da veri protagonisti, ed esser orgogliosi di far parte della grande ed esclusiva famiglia Inter Club.


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

tags: inter club
Carica altri risultati