GENOVA - Incontrare i giocatori e condividerne assieme la passione nerazzurra è un'esperienza unica. Questa l'essenza del Meet & Greet, l'evento che il Centro Coordinamento Inter Club organizza in occasione delle partite in trasferta.
Ci si ritrova all'hotel della squadra, si incontrano nuovi e vecchi amici, si preparano gli smartphone. E poi arrivano i giocatori della rosa di Mancini. Foto, strette di mano, autografi, sorrisi, il momento si carica di adrenalina ed entusiasmo. Questo è lo spirito, questa l'esperienza che i soci Inter Club vivono, incontrando la squadra.
Per le rappresentanze degli Inter Club di Imperia, Genova, Lerici, Recco, La Spezia, Santa Margherita e Chiavari Cavi Lavagna, accompagnati dal coordinatore regionale Claudio Restelli, c'è stato un piacevole fuori programma. A rappresentare la squadra, nel Meet & Greet organizzato in occasione di Sampdoria-Inter, è stato Dejan Stankovic, che ha accolto i soci Inter Club e condiviso le infinite emozioni tinte di nerazzurro.
Il Meet & Greet è un'ulteriore opportunità dedicata ai soci per Vivere il Club da veri protagonisti, ed esser orgogliosi di far parte della grande ed esclusiva famiglia Inter Club.