TRIBUNA FAMILY, TANTE ATTIVITÀ PER LA FAMIGLIA

Scopri un'area speciale al Primo Anello Arancio riservata a bambini e genitori

1/15

MILANO - Proseguono le attività esclusive per gli abbonati alla Tribuna Family in occasione dei match casalinghi dell'Inter! Oltre ad avere a disposizione un'area completamente dedicata ai nuclei familiari al primo arancio, per i piccoli abbonati il divertimento è assicurato ben prima del fischio d'inizio delle gare al Meazza.

All'ingresso 1 BIS c'è il Truccabimbi, che prepara i nostri giovani ospiti ad altri momenti di incontro e divertimento. Tra questi il Photofun, per calcare virtualmente il prato del Meazza, i colori del Creative Stand di Acqua Lete, per lasciare un'impronta del proprio passaggio e lo stand Pirelli dove affinare la mira in attesa del fischio d'inizio.

Velocità e precisione sono premiati anche nei Quick Feet game di Gazzetta dello Sport, in una struttura pensata per mettere alla prova i piedi e i riflessi. Per gli sportivi meno dinamici, non manca la possibilità di sfidarsi a colpi di XboX One con Fifa16. Il tutto con un gruppo di animatori presenti per intrattenere bimbi e famiglie.

Un mondo da scoprire e da vivere, per l'intera stagione. Partita dopo partita con la sicurezza di avere un'ottima visibilità e un'atmosfera speciale, quella delle vostre famiglie e dell'Inter.


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati