MILANO - Primo gol in maglia nerazzurra per Felipe Melo, che con il suo colpo di testa regala la quinta vittoria consecutiva all'Inter, ancora in vetta la classifica a punteggio pieno: "Ringrazio Dio e i miei compagni, sono tre punti meritati - ha dichiarato il centrocampista brasiliano al termine della sfida contro l'Hellas Verona -. Le critiche dei giornalisti? A noi non interessa, siamo concentrati sul campionato ma come ho sempre detto, la cosa che conta di più è finire bene la stagione".
"Non era facile giocare contro una squadra così forte dal punto di vista fisico, con tutti gli uomini dietro la linea della palla. Abbiamo lavorato tanto, lottando su ogni pallone fino alla fine del match. È importante restare al vertice, ma vogliamo conquistare qualcosa di importante alla fine. Domenica abbiamo un'altra partita da vincere e sarà ancora più dura di stasera".
"Sono felice di essere all'Inter, questo è un club che amo da tempo - ha concluso -. Lavoro con umiltà, voglio fare bene e scrivere la storia con questa maglia".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia