VERONA - Primo gol stagionale per Mauro Icardi, che mette la firma sul quarto successo consecutivo dei nerazzurri. Il tutto, con la fascia di capitano al braccio: "Avevo già provato l'emozione di indossare la fascia - ha dichiarato l'attaccante argentino al termine di Chievo Verona-Inter -. Fare gol, per un attaccante, è un dovere. Ero tranquillo perché sapevo che prima o poi sarebbe arrivato".
"Oggi era importante per la squadra, non era facile perché la palla è rimasta lì e Bizzarri non è facile da superare. Ho provato a superarlo con uno scavetto, poi l'ho buttata dentro. Scudetto? Ci sono 9-10 giocatori nuovi e stiamo facendo molto bene. Abbiamo iniziato il campionato in maniera positiva, ma è ancora presto per parlarne. La Juventus ha vinto gli ultimi quattro scudetti e sono loro i favoriti. Noi stiamo lavorando per trovare la giusta intesa, piano piano diventerà tutto automatico".
Parlando della sua crescita, sportiva e professionale, Maurito ha spiegato: "Credo di essere maturato da tempo, devo ringraziare la mia famiglia che mi è stata sempre vicina. Se la squadra vince, sono contento".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia