MILANO - Quinto appuntamento della stagione, Inter-Hellas Verona, primo turno infrasettimanale della Serie A 2015/16.
Mercoledì 23 settembre, alle ore 20.45, San Siro accoglierà nuovamente i ragazzi di Roberto Mancini per un'altra serata emozionante, all'insegna dei colori nerazzurri. Una serata da vivere insieme, nella Scala del calcio, per provare a conquistare la terza vittoria casalinga dopo i successi contro Atalanta e Milan.
La vendita dei biglietti è già cominciata: puoi prenotare il tuo posto al 'Meazza' su inter.it/tickets, scegliendo direttamente sulla mappa dello stadio; negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. Tra questi ultimi anche i primi centri Driver by Pirelli affiliati al circuito Vivaticket. I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.
I migliori posti sono riservati al solo acquisto di abbonamenti. Scopri come abbonarti su www.inter.it/abbonamenti.
L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è sufficiente esibire agli ingressi un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato.
La vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti in Veneto è possibile soltanto se possessori di una "Tessera del Tifoso", da esibire in originale agli ingressi dello stadio. Il settore destinato ai tifosi ospiti, terzo anello blu, è riservato ai titolari di "Tessera del Tifoso" ed è già in vendita sul sito Vivaticket.it e punti vendita Vivaticket al prezzo di 20 Euro, oltre diritti di prevendita.
Niente è come esserci! Ti aspettiamo. Forza Inter!