ZANETTI IN VISITA DURANTE L'INTERNSHIP DI INTER ACADEMY CINA

Tappa al centro sportivo "Giacinto Facchetti" per il vice president nerazzurro, che ha incontrato i 12 allenatori di F.C. Yitao Shanghai, ospiti a Milano per un'attività di aggiornamento

1/13

MILANO - Nel pomeriggio di ieri Javier Zanetti, accompagnato dal direttore del Settore Giovanile interista Roberto Samaden, ha voluto dare il suo personale benvenuto ai dodici allenatori di F.C. Yitao Shanghai presenti, ormai da una settimana, al centro sportivo "Giacinto Facchetti" per assistere agli allenamenti dei giovani calciatori nerazzurri.

Dopo aver omaggiato gli ospiti cinesi con una maglia autografata, il vice president ha voluto salutare sui campi da gioco tutti i giovani calciatori e gli allenatori del Settore Giovanile presenti per l'attività del giovedì, augurando loro ulteriori successi per la stagione in corso.

L'attività di aggiornamento dedicata agli allenatori di Inter Academy Shanghai è proseguita poi a ritmo serrato: dopo gli interventi di Migliavacca, Pesatori e Sacco, oggi toccherà ad Amoroso e Zanon che illustreranno una sessione speciale dedicata alla preparazione del giovane portiere.

Domani invece saranno ospiti dell'Open Day delle Scuole Calcio Inter, che si terrà al centro sportivo "Giacinto Facchetti" a partire dalle ore 10.00.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati