MANCINI: "TRANQUILLITÀ E CONSAPEVOLEZZA"

Il tecnico nerazzurro a Expo 2015: "Fare risultati aiuta. Dobbiamo continuare a lavorare perché il campionato è ancora lungo"

MILANO - Pomeriggio a Expo 2015 per Roberto Mancini che, intercettato dai giornalisti presenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul successo dei nerazzurri nel #DerbyMilano: "Ci fa piacere essere primi in classifica, ma non è ancora successo niente. Siamo felici di aver vinto il derby, però sappiamo che è ancora lunga. La gioia di Moratti? Mi fa piacere che lui e Thohir siano soddisfatti. Spero che il presidente si sia divertito". 

"Abbiamo cambiato tanto, adesso ci vuole un po' di tempo per amalgamare il gruppo - ha dichiarato -. Ci sono giocatori che sono arrivati da quattro giorni, quindi è normale che debbano ambientarsi. Ovviamente fare risultati ci aiuta e aver fatto 9 punti ci dà tranquillità e consapevolezza. In ogni caso, dobbiamo continuare a lavorare, perché la nostra posizione in classifica non deve cambiare le cose. Sappiamo cosa c'è da fare, dobbiamo mantenere la giusta concentrazione". 

"L'esclusione di Ranocchia? Andrea è un bravissimo giocatore e l'anno scorso si è preso colpe che non aveva. Sono convinto che tornerà ad essere un elemento molto importante per l'Inter. Juventus in difficoltà? Il calcio è strano, hanno subito due sconfitte ma lotteranno sicuramente fino alla fine per lo scudetto. Felipe Melo? Ha fatto una grande partita ma non è ancora al 100% perché non ha fatto la preparazione estiva. Sono contento della sua prestazione, come di quella di Guarin e di tutta la squadra". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati