MILANO - Sarà aperto al pubblico tra qualche giorno il "San Siro Store - Official merchandising", che permetterà al "Meazza" di avere un negozio in grado di confrontarsi con quelli presenti nei principali impianti internazionali, con una struttura particolare e sistemi innovativi di eccellenza. Tra questi due pitch views che consentono di affacciarsi sul campo da gioco, le essenze che si respirano nelle diverse aree di vendita, l'impianto di illuminazione che cambia in base dell'evento, la gestione domotica di tutti gli impianti.
Il nuovo store si trova nell'area sotto il Primo Anello Blu ed è stato realizzato in sole poche settimane da M-I Stadio, che lo gestirà. Nei mille metri quadri saranno venduti i prodotti di Inter, Milan (con una forte presenza di quelli a marchio Nike e Adidas, sponsor tecnici dei Club), ma anche in anteprima quelli della nuova linea Milano San Siro.
Lo Store è stato progettato per essere vissuto nelle diverse occasioni: per le gare dell'Inter, del Milan e per gli altri giorni in cui lo stadio è aperto, anche non in presenza di partite. Tre configurazioni differenti per accogliere, in uno degli impianti sportivi più conosciuti al mondo, varie tipologie di pubblico, dai tifosi, ai turisti, ai milanesi.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia