STANKOVIC: "CI ASPETTIAMO UNA BELLA STAGIONE"

"Ho piena fiducia. Il mister lo conosco da tanti anni, la rosa è ottima, con grandissimi giocatori". Le parole del club manager nerazzurro prima di Lecco-Inter

LECCO - "Sono molto felice di vedere così tanta gente per questa amichevole. Vedo tantissimo entusiasmo. I tifosi ci credono e ci crediamo noi. Ci aspettiamo una bella stagione". Ha esordito con queste parole Dejan Stankovic nell'intervista realizzata ai microfoni di Inter Channel prima del calcio d'inizio di Lecco-Inter.

Quindi qualche parole sui nuovi arrivati: "Telles e Melo? Sono giocatori con tanta esperienza. Felipe ci conosce, ha grande carattere e si fa sentire. È importante che oggi possano scendere entrambi in campo. I nostri dirigenti hanno fatto un grandissimo mercato. Ljajic? È un grandissimo giocatore con talento. L'ho sentito e mi auguro che possa fare bene e esprimere tutto il suo talento".

"Il mister avrà 5-6 giorni per lavorare con tutti dopo le nazionali - ha concluso il club manager nerazzurro -. Ho piena fiducia. Il Mancio lo conosco da 17-18 anni, la rosa è ottima, con grandissimi giocatori". 


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati