APPIANO GENTILE - "Sono molto felice. Essere qui è una grandissima sfida, ho grande fiducia in Mancini e fa piacere che lui e la società abbiano fiducia nelle mie qualità". Sono queste le prime parole di Alex Telles nella sua conferenza stampa di presentazione.
L'esterno brasiliano parla poi delle sue caratteristiche: "Sono un terzino e, in quanto tale, devo anche pensare a difendere. So che è molto importante in Italia. Tra le mie caratteristiche principali però c'è l'abilità nel fare cross e assist. Lavorerò molto sulla tattica ma non voglio perdere questa attitudine".
"Pronto per il derby? Mi sento bene, ho fatto la preparazione con il Galatasaray e ho giocato anche qualche partita. Sono a disposizione di Mancini e mi sto allenando al massimo. Perchè il numero 12? Di solito scelgo il 13, ma è già di Fredy (Guarin, ndr). Mi piace il 12 e spero di fare la storia con questa maglia".
"Sono contento di essere qui con Felipe Melo e di giocare con lui - ha concluso -. Ha una grande storia nel calcio, ha vinto tanto e ogni squadra dovrebbe avere un giocatore come lui. Nella mia carriera è successo tutto molto rapidamente. Ho solo 22 anni, sono all'Inter, ma voglio continuare a crescere e lavorare. Sono convinto che con un allenatore come Mancini potrò migliorare ulteriormente e raggiungere la nazionale".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia
LIVE! CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE F. MELO E TELLES 2015.09.03 H 12:30CEST