JOVETIC: "FELICE PER IL GOL E PER LA VITTORIA"

Le parole del montenegrino nel post partita di Carpi-Inter: "Sono veramente felice, è molto importante per me segnare, sono un attaccante, ma non l'avrei fatto senza i miei compagni"

MODENA - È stato ancora lui il man of the match, l'autore dei due gol vittoria per i nerazzurri che hanno battuto il Carpi questa sera. "Non immaginavo un inizio così bello. Sono felice perché si vince, oggi abbiamo avuto la forza di reagire, sono contento per il Manchester City che va alla grande ma anche noi" dichiara Stevan Jovetic ai microfoni di Mediaset Premium.

L'attenzione si sposta poi sui nuovi arrivati: "Chi fa mercato all'Inter fa benissimo il suo lavoro per questo è arrivato un campione come Perisic". Per poi parlare della sua condizione: "Mi sento sempre meglio, serve la continuità e servono i gol. Abbiamo fatto già due partite e dobbiamo fare il massimo per arrivare al nostro obiettivo che è il terzo posto".

L'attaccante nerazzurro poi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. "Sono veramente felice, è molto importante per me segnare, sono un attaccante, ma non l'avrei fatto senza i miei compagni".

"Era importante iniziare bene, quello che conta sono i punti. Ora abbiamo la sosta per la Nazionale, poi il derby. Voglio dimostrare tutto in campo. Mi piace stare più vicino alla porta perché così sono più decisivo, ma decide il mister dove collocarmi". Infine, ancora mercato: "Eder? Ha fatto un gol pazzesco, sarei felice se arrivasse all'Inter".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



LE PAROLE DI JOVETIC POST CARPI INTER



CARPI 1 INTER 2 VIDEO HIGHLIGHTS

tags: jovetic
Carica altri risultati